domenica, novembre 19, 2006

Blografie
Oggi iniziamo con questo post, la sezione "Blografie", nella quale inseriremo delle foto particolari scattate da noi (e non prese dal web!) che non necessariamente hanno la pretesa di raccontare qualcosa di significativo.(bè se le commenterete ci farà sempre piacere!eheh)
Buona visione!



...dopo il tormentone Padre Pio, è ora di ritornare alle origini!
Chissà cosa avrebbe pensato 2000 anni fà se gli avessero detto che sarebbe diventato un pupazzo?!! heheha :) (foto di simone)





"produci, consuma, crepa"... il nuovo simbolo del consumismo... cambiano i contenitori ma la monnezza è sempre la stessa... "compra, consuma, getta" (foto di alessio)





Obelisco del Bernini, che si trova in una piazza dietro il Pantheon, è stato fonte di ispirazione per il pittore Salvador Dalì in alcuni dei suoi dipinti surrealisti, come nel quadro: la tentazione di sant'Antonio
(foto di Alessandra)

10 commenti:

Alexdivito ha detto...

Come tutte le figure mitologiche nate dalla fantasia anche Gesù ha la sua bella action figure... A proposito di bidoni... Simò, ricordi il tuo progetto di cassonetto per rifiuti? Il G.M.S mi pare, acronimo di Giorgio, Monnezza, System. Beh mi dispiace ma l'hanno gia inventato degli ingegneri americani. Ciao!!!

antonio ha detto...

simo,per piacere mi spieghi che è il giorgio monnezza system???
so troppo curioso
ciao ciao

ziguliva ha detto...

visti i macelli che stanno succedendo in questi giorni a Roccasecca x via dei cassonetti....la foto di Alessio mi sembra proprio adatta al momento :)

antonio ha detto...

Sa,che sta a succede a roccasecca coi cassonetti??

il Bruco ha detto...

scusa...vado di fretta!
appena ho tempo ve lo spieghero'!
ciaooo
simone

Il Grande Rabbino ha detto...

Mi dispiace ragazzi ma mo so curioso pure io... che sta succede??
lo so che so roccaseccano, ma per il momento non sono proprio a casa... percio` mi potete spiegare?

Marco tartaruga ha detto...

cmq quello di gesù è famoso andò di moda in u.s.a tempo fa. l'elefante è fico. ma quella del cassonetto è vecchi. anche l'ente nazionale lo sa ma nn vuole aprire gli occhi.

davide ha detto...

Guai a roccasecca con i cassonetti???

Qui a Napoli è una mmonnezza totale, anche in una zona centrale abbastanza turistica, immagino anche come sia nel resto della città...

Ma a roccasecca?
Urgono spiegazioni!

il Bruco ha detto...

Per Antonio
il Giorgio monnezz, così ribattezzato da Alessandro, in realtà si chiamava l'Eco monnez, ed era (nella mia mente) un sistema casalingo per comprimere la spazzatura il cui scopo era appunto ridurre lo spazio che occupa la spazzatura, ed inoltre era volta al reciclaggio!
ma purtroppo è stato già fatto!
mi tocca inventare un'altra cosa...
ciaoo
simone

antonio ha detto...

Dai simò,l'idea era buona,te ne verrà un'altra quanto prima!!
ma mi raccomando,per un futuro lancio dell'invenzione sul mercato contatta di vito per stabilire il nome!!
ciao ciao