sabato, luglio 28, 2007

Di fronte a questo VIDEO eccezionale, penso ci sia solamente una cosa da dire:
gli ufo esistono e volano già sopra le nostre teste!

Sarei davvero curioso di sentire cosa direbbero i cosidetti "cicappini" (quelli che fanno parte del CICAP Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale...Piero Angela ad esempio) su questo video.
...Sicuramente si tratta di fulmini globulari! eh si certo! i noti fulmini globulari che non sappiamo neanche che sono!
ma no! sono dei palloni sonda! è chiaro! e mica siamo scemi!
anzi no!...è un'allucinazione collettiva che ha ingannato + di 100 persone!


"
Un ufo è stato avvistato nei cieli del paese natale di William Shakespeare, Stratford-Upon-Avon, in Inghilterra. Un centinaio di increduli cittadini sono scesi in strada per guardare cinque strani punti luminosi che sono rimasti allineati per più di mezz'ora. Molte delle persone che hanno immortalato l'oggetto volante non identificato con i loro telefonini sono convinti si tratti di un fenomeno extraterrestre.
Lo strano episodio, scrive il quotidiano Daily Mail, è iniziato poco dopo le 22.30, quando alcuni punti luminosi sono arrivati lentamente sopra la città. All'inizio tre luci tonde hanno formato un triangolo, mentre un'altra si è posizionata sulla destra. Pochi minuti dopo, un quinto punto luminoso è stato visto avvicinarsi agli altri a gran velocità prima di rallentare per posizionarsi a poca distanza dagli altri.

I più scettici hanno detto che poteva trattarsi di palloni aerostatici, fuochi d'artificio o anche lanterne lanciate da un vicino campo da rugby. Altri tuttavia hanno notato che la velocità e l'agilità degli oggetti era molto diversa da tutte queste ipotesi. Tutti gli spostamenti erano silenziosi e la prolungata la permanenza in aria non poteva essere stata causata dall'uomo.

"Ho visto apparire una luce, poi altre tre", ha detto un testimone. "Si sono posizionate sopra le nostre teste in formazione, ma poi si sono spostate in altre posizioni". Dopo essere rimaste nel cielo notturno per oltre mezz'ora, così come sono arrivate, le luci sono sparite lentamente e silenziosamente dietro l'orizzonte."
da Tgcom
Simone

3 commenti:

Marco tartaruga ha detto...

il video è vero ed autentico... peccato che ci manca la connessione decente senno lo potevamo vedee tutti.
Cmq come cavolo si fa a dire ke sono palloni aerostatici o fulimi globulari?
Certe volte è difficile trovare spiegazioni...

Alì Cicco ha detto...

Ma quand'è che vengono pure a Roccasecca?

Marco tartaruga ha detto...

Bene vorrà dire che dovremmo fare un pò di pubblicità al bruco....